QUANTO COSTA UNA MANUTENZIONE ?

IL COSTO DI UNA MANUTENZIONE VARIA DAL TIPO DI INTERVENTO, OVVERO SE SI UTILIZZANO UN CERTO TIPO DI ATTREZZO O MACCHINARI PER EFFETTUALO. NUL COSTO DI UNA MANUTENZIONE POTREBBE INCIDERE ANCHE IL RITIRO DEL RIFIUTO VERDE CHE SI è GENERATO. COMUNQUE LE TARIFFE DELLA NOSTRA AZIENDA SONO CONCORRENZIALI CON QUELLE DEL MERCATO MA SOPRATTUTTO DIENE CONDO DELLE ESIGENZE DEL CLIENTE.

CHE TIPO DI CLIENTELA TRATTATE ?

LA CLIENTELA CON CUI CI RAPPORTIAMO è LA PIù SVARIATA, LAVORIAMO CON ENTI PUBBLICI E PRIVATI, STUDI DI ARCHITETTURA E AMMINISTRATORI DI CONDOMINI0, MA ANCHE CON CLIENTI PRIVATI PER PICCOLE O GRANDI LAVORI CHE SIANO.

FIN DOVE ARRIVATE A LAVORARE ?

PAGNANI GARDEN HA LA SUA CLIENTELA MAGGIORE NEL COMUNE DI SENIGALLIA E ZONE LIMITROFE MA SI ESTENDE FINO AD ANCONA CITTà, FANO, JESI E LE LE FRAZIONI CHE LE CIRCONDANO.

COSA SIGNIFICA MANUTENZIONE ORDINARIA O STRAORDINARIA ?

LA MANUTENZIONE ORDINARIA è TIPO DI INTERVENTO PROGRAMMATO O NO, NELL'ARCO DELL' ANN0 COME AD ESEMPIO TAGLIO DI SIEPI O PRATO MA ANCHE PICCOLE POTATURE. PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARLIAMO DI TUTTI QUEGLI INTERVENTI NON PROGRAMMABILI ANNO PER ANNO MA NEL TEMPO O PER I QUALI ( A VOLTE ) SI RICHIEDE UN PERMESSO PER EFFETTUARLI ,COME AD ESEMPIO POTATURE DI GRANDI ALBERI ECC.

COME POSSO USUFRUIRE DEL BONUS VERDE 2019 ?